mercoledì

Cozze illustrate per "They Draw and Cook"!

Se la cucina è una delle mie grandi passioni,  non potevo mica resistere a partecipare a questo simpaticissimo progetto!



Volevo trovare una ricetta molto semplice e soprattutto che conoscessi bene.
Essendo che, vista la scarsa partecipazione del sud Italia al progetto, era bello che presentare qualcosa di tipico delle mie parti, e che, con l'arrivo della stagione calda la voglia e il consumo di frutti di mare diventa più forte, ho deciso di illustrare un piatto tutto partenopeo (a cominciare dal nome), bello soprattutto perché si mangia con le mani: la famosissima e squisitissima "Impepata di cozze"! 

Con tanto di Vesuvio alle spalle, tiè!


Per vedere la pagina con la mia "'Mpepata" :

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Intervistata da Reportweb Art!

Dati i tempi e le cattive esperienze che si accumulano una dietro l'altra, non sono rari i momenti in cui mi vien voglia di gettare la ...